Il 48enne Dario Corradi, assessore all’agricoltura, foreste, viabilità rurale del Comune di Daone, è morto ieri a Trento. La Ice Master World Cup di Daone, di cui Corradi era un attivo artefice e promotore, è stata immediatamente annullata in segno di lutto e rispetto.
Inizia nei peggiori dei modi il 2011 per la bellissima Valle di Daone che il 15 e 16 gennaio avrebbe dovuto ospitare la seconda tappa della Coppa del Mondo di Ghiaccio. Avrebbe dovuto, avrebbe voluto, ma purtroppo Dario Corradi – grande amante di quelle montagne ed uno dei motori trainanti del Comitato Organizzativo – è deceduto ieri all’ospedale di Trento dove era stato ricoverato d’urgenza per i danni subiti dopo essere stato schiacciato da una ruspa proprio durante i preparativi per la Coppa del Mondo.
La tragica fatalità è semplicemente troppo grande per essere sopportata e il presidente del Comitato Organizzatore Romolo Ghezzi ha subito annullato la gara, dichiarando “Non ha senso andare avanti. Quanto accaduto è troppo grande per tutti noi. Il destino ci ha strappato un valido dirigente del nostro Comitato, una persona speciale, di enorme disponibilità e dinamicità, il primo dei tanti volontari che ogni anno si prodigano giorno e notte per far sì che l’Ice Master World Cup sia riconosciuta come la più bella gara del mondo. Una tragica scomparsa che ci lascia sgomenti. Il Comitato Promotore e tutta la Comunità si stringono e sono vicini ai quattro giovanissimi figli Vanessa, Stefano, Greta, Damiano, alla moglie Loretta, alla mamma, al fratello Aldo, alle sorelle Rosa e Angela ed ai parenti”.
Ai familiari di Dario Corradi, a tutti i volontari del Comitato Organizzatore della Ice World Cup di Daone, alla Valle di Daone e alla Valle del Chiese, va il più grande affetto da parte di tutti i climbers.
Click Here: France Football Shop